Se ti senti spesso scollegato/a dal tuo corpo, se ansia e tensioni si sono accumulate dentro di te fino a diventare veri blocchi fisici o emotivi, questa Masterclass è un invito a liberarti.
In questa Masterclass imparerai a liberare:
-
Il respiro che apre spazio
Scoprirai un modo di respirare che ti attraversa, scioglie e porta presenza. -
Il suono oltre il giudizio
Quando lasci emergere la tua voce senza controllarla, il corpo si ammorbidisce e ciò che trattenevi inizia a scorrere. -
Le tensioni accumulate
Lo sbadiglio — portale semplice e potentissimo — diventa uno strumento per liberare ciò che è rimasto compresso troppo a lungo. -
Le emozioni che aspettano di essere ascoltate
La vibrazione della voce ti aiuta a riconoscere cosa è vivo dentro di te e dove si è annidato il blocco. -
La tua espressione autentica
Esprimersi non è un lusso: è ciò che permette alla vita di non diventare “una cosa grigia”.
Questa Masterclass ti offre gli strumenti per liberare la tua voce autentica e aprire una via concreta alla tua trasformazione personale.
Dentro di te c’è già un suono vero, luminoso, che vuole emergere.
ACCEDI ALLA MASTERCLASS GRATUITA
Libera la tua Voce autentica
COME FUNZIONA
Scegli l’orario che preferisci
Verrai iscritto alla prossima sessione utile di quell’orario.
Scegli quando partecipare
Puoi iniziare subito oppure prenotare l'orario che peferisci: Verrai iscritto alla prossima sessione utile di quell’orario.
1. Prenota la tua sessione scegliendo giorno e orario.
2. Ricevi il link della Masterclass: sarà attivo solo all’ora scelta.
3. Guarda l’incontro: la visione è disponibile solo in quella finestra temporale.
4. Dopo la Masterclass: riceverai per 3 giorni una serie di email con approfondimenti e un’offerta dedicata per il videocorso completo di Igor.
Tutto è pensato per accompagnarti passo dopo passo, senza sovraccaricarti.
L'INSEGNANTE
Igor Ezendam
Cantante, Voice Coach e polistrumentista di origine olandese, Igor Olivier Ezendam è un riconosciuto interprete e insegnante di canto armonico, noto anche come polifonia.
Igor condivide la sua esperienza con questo strumento di trasformazione profonda in concerti, seminari e sessioni individuali. Il suo repertorio spazia dal canto armonico dei Tuva della Mongolia al canto sciamanico degli indiani del Nord e del Sud America, dal Soul al Blues, dagli aborigeni ai monaci tibetani.
Durante i suoi concerti, che sono mix intuitivi e interattivi di canto armonico, improvvisazioni e composizioni originali, Igor accompagna il suo canto con vari strumenti musicali: il didgeridoo australiano, le percussioni africane, coreane e irlandesi, gli strumenti a corda (chitarra, mandola, guitalele, cumbus), lo shrutibox, l’harmonium e l’e-tampura indiano.
Leggi tutto
Le tue domande, le nostre risposte
IL TUO TEMPO È PREZIOSO E VOGLIAMO CHE TU POSSA CAPIRE BENE SE QUESTA MASTERCLASS FA PER TE PRIMA DI SCEGLIERE DI ESSERCI